Gearbox: novità su Borderlands 3 quando saremo pronti

La febbre di Borderlands 3 nei fan sta salendo, ma Gearbox invita alla calma: annuncio a tempo debito

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Marzo 2019 - 18:35

Avete avuto pazienza fino ad oggi, per Borderlands 3: continuate ancora per un po’. Potremmo riassumere così la situazione generale intorno all’atteso nuovo episodio della serie di Gearbox, dopo che nei giorni scorsi si è parlato insistentemente di un possibile reveal questo mese.

borderlands 3

Un fan su Twitter ha interagito con Randy Pitchford, CEO della compagnia, manifestando il suo malcontento per l’assenza di novità, perché «le persone si stanno preoccupando». La risposta del dirigente non si è fatta attendere e leggiamo:

Non abbiamo mai fatto segreto di avere dei giochi in lavorazione e che, tra questi, ci siano anche dei prodotti correlati al franchise Borderlands. Non possono controllare ciò sul quale le altre persone si preoccupano. Mi preoccupo di creare opere d’intrattenimento e annunceremo delle cose quando saranno pronte ad essere annunciate.

Mettiamoci comodi, insomma, perché Gearbox non ha nessuna intenzione di forzare i tempi e vedremo concretamente Borderlands 3 solo quando sarà il momento giusto.

È proprio questo uno dei videogiochi che aspettate più impazientemente?




TAG: borderlands 3