Game of Thrones 8: arrivano le uova di Pasqua di drago

Deliveroo realizzata delle uova di drago per celebrare la Pasqua e l'arrivo di Game of Thrones 8

By |16/03/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Per l’arrivo delle prossime festività pasquali, potreste sposare anche voi l’originale idea di Deliveroo: visto l’arrivo di Pasqua in concomitanza con Game of Thrones 8Deliveroo ha infatti deciso di dare vita a delle peculiari uova di cioccolato che celebrino l’evento. La loro particolarità? Sono identiche alle uova di drago viste nello show di HBO.

game of thrones uova di drago

Queste golose uova alte venti centimetri sono realizzate in cioccolato bianco e pesano un chilogrammo ciascuna. Sono state colorate per essere uguali a quelle ricevute da Daenerys e saranno in vendita in Regno Unito presso “The Hatchery”, che aprirà proprio il 21 aprile in occasione della messa in onda del primo episodio di Game of Thrones 8.

Come se le uova non fossero già abbastanza accattivanti di loro, Deliveroo ha fatto sapere che le venderà a 80 centesimi di sterlina. Se capitate presso i punti vendita che saranno aperti a Londra, Manchester e Leeds per l’occasione, vi raccomandiamo di arraffarle. Magari, fateci sapere se sono buone o se ne viene fuori un piccolo drago!

Fonte: Gizmodo