Fire Emblem Three Houses: Annunciato il Pass Espansioni, ecco un nuovo trailer

Includerà nuove mappe, costumi, personaggi ed altro ancora

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 4 Luglio 2019 - 8:12

Nintendo ha annunciato il Pass Espansioni di Fire Emblem Three Houses, il quale permetterà l’accesso a quattro DLC post lancio al prezzo di 24,99 dollari. Sono inoltre previsti diversi update gratuiti.

I contenuti aggiuntivi, che aggiungeranno nuove mappe, nuovi costumi e nuovi personaggi giocabili, saranno distribuiti dal 26 luglio di quest’anno sino al 30 aprile 2020.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer ed una serie di spot TV nipponici che potete vedere come di consueto nei player sottostanti.

Overview Trailer

Spot TV

E’ possibile inoltre preacquistare un bundle comprendente il gioco ed il Pass Espansioni al prezzo di 84,98 $ su Nintendo eShop.

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Il lancio del nuovo capitolo della serie è previsto per il 26 luglio 2019, in esclusiva assoluta sulla piattaforma ibrida di Nintendo. Qui la nostra scheda dedicata.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: fire emblem three houses