Fire Emblem: Three Houses aggiornato alla Versione 1.0.2

Tra i vari miglioramenti al titolo, segnaliamo la modifica della voce di Byleth.

A cura di Marcello Paolillo - 11 Settembre 2019 - 22:53

Fire Emblem: Three Houses, ultimo capitolo della serie di titoli strategici targata Nintendo, è disponibile a partire dallo scorso 26 luglio in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch.

Ora, è stato reso noto che il gioco è stato aggiornato alla Versione 1.0.2, come spiegato nelle patch notes in lingua inglese.

Tra i vari miglioramenti al titolo, segnaliamo la modifica della voce di Byleth. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il personaggio in Fire Emblem: Three Houses era inizialmente doppiato da Chris Niosi, nonostante Nintendo avesse deciso di rimpiazzarlo con un nuovo doppiatore (Zach Aguilar).

Fire Emblem: Three Houses aggiornato alla Versione 1.0.2

La causa di questa variazione è stata la rottura di un NDA da parte di Niosi, la quale avrebbe fatto emergere importanti dettagli del gioco, infrangendo così l’accordo di riservatezza (firmato) con la Grande N.

Ma non solo: nelle scorse settimane è emerso che Noisi avrebbe molestato colleghe e persone a lui vicine, tanto che la sua cacciata dal cast di Fire Emblem: Three Houses sembrerebbe più che scontata.

Nella nostra recensione del gioco sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che ‘a fronte di un’eccellente possibilità di personalizzazione del proprio esercito e dell’esperienza di gioco tutta e di intermezzi animati di altissima qualità, stupisce allora che si sia optato per una serie di elementi grafici vetusti e per un’ottimizzazione che lascia un po’ a desiderare.’

Voi ci avete giocato?

Fonte: MNN




TAG: fire emblem three houses