Final Fantasy VIII Remastered e la fine dei meme sulla bellezza di Squall

Vi ricordate la sequenza di Final Fantasy VIII in cui Rinoa dice a Squall, durante il ballo, che è il più bello tra i presenti? Ecco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Agosto 2019 - 15:50

I giocatori di Final Fantasy VIII sono in attesa della versione Remastered del gioco, che dopo vent’anni riuscirà finalmente a tornare in una nuova veste, attesa per il 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il fatto che il comparto grafico del gioco di ruolo, che debuttò nel 1999, verrà ammodernato, farà anche in modo che decada uno degli storici tormentoni del web legati a Squall Rinoa: il momento in cui la ragazza, al ballo SeeD, diceva al futuro comandante «sai che sei il più carino qui?».

La battuta della giovane Heartilly è diventata un vero e proprio meme in giro per la Rete, dal momento che le sue parole si rivolgevano alla faccia pixellosa di Squall.

I colleghi del sito AllGamesDelta hanno così pubblicato la clip dello stesso momento da Final Fantasy VIII Remastered, dimostrandoci che l’epoca dello Squall-pixelloso è terminata. Decisamente.

Vi ricordiamo che FFVIII Remastered potrebbe arrivare non solo in edizione digitale, ma anche in formato fisico: diversi rivenditori, infatti, stanno aggiungendo il gioco al loro catalogo.

Per ogni approfondimento su questo atteso ritorno, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Final Fantasy VIII Remastered