BLACK FRIDAY 2022 2 min

FIFA 23: sconto del 36% per il Black Friday Amazon!

Uno sconto davvero notevole per FIFA 23 per tutte le piattaforme, che in occasione del Black Friday è più allettante che mai.

Mancano ancora un po’ di giorni all’effettivo Black Friday, fissato per il 25 novembre prossimo, ma già da questo momento Amazon sta proponendo delle offerte in anticipo, che ci accompagneranno fino al prossimo 28 novembre. Tra queste, non mancano anche gli sconti sui videogiochi e, in particolare, vi segnaliamo il prezzo clamoroso a cui sta venendo proposto FIFA 23 per tutte le piattaforme.

Prima di addentrarci nell’offerta su FIFA 23, vi suggeriamo di approfittare del Black Friday per sottoscrivere, qualora ancora non ne disponiate, un abbonamento al servizio Amazon Prime, grazie al quale potrete usufruire non solo di spedizioni rapide e gratuite, qualora ovviamente gli articoli acquistati siano predisposti al servizio. In questo modo vi basterà giusto una manciata di acquisti per azzerare i costi di abbonamento, senza contare che grazie ad Amazon Prime potrete poi usufruire di molti altri servizi aggiuntivi, non ultimo Amazon Prime Video! Insomma, un abbonamento imprescindibile in vista dello shopping del Black Friday, la cui attivazione è immediata e i cui primi 30 giorni di sottoscrizione sono gratuiti, qualora – ovviamente – non siate mai stati abbonati.

» Clicca qui per sottoscrivere il tuo abbonamento ad Amazon Prime «

» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «

Black Friday 2022 Amazon

Il gioco di calcio è l’ultimo nato dall’accordo tra EA Sports e la FIFA e, per questo, il publisher vuole renderlo il suo canto del cigno prima di passare ad EA Sports FC dalla prossima stagione: sono presenti tantissime novità in termini di gameplay, con il nuovo HyperMotion 2 che rende più fedeli e credibili i movimenti di squadra e le logiche sul campo da gioco.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un ottimo 8,0, abbiamo affermato che “FIFA 23 poteva essere semplicemente un mero compitino in attesa del nuovo progetto calcistico di EA, ma sotto diversi aspetti è riuscito a osare quel tanto che basta per confermarsi come un capitolo divertente e che sarà ancora una volta apprezzato da tutti gli appassionati. La scelta di optare per un approccio più arcade e frenetico a 360°, unito a qualche passo indietro sul fronte simulativo in senso stretto, farà storcere il naso a una buona fetta di giocatori, ma la sensazione è che siano i primi segnali in direzione di un futuro pronto a rompere con la tradizione“.

Grazie alle offerte del Black Friday, oggi potete portarvi a casa il videogioco FIFA 23 a partire da soli 44,97€, rispetto al suo prezzo di listino usuale di 69,99€. Si tratta di un’occasione eccezionale per acquistare un ottimo e recente videogioco a prezzo scontato!

FIFA 23 recensione

Vi ricordiamo che il nostro team specializzato segue da vicino tutte le offerte del Black Friday e vi segnala le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l’offerta su Amazon «