FIFA 20 avrebbe una modalità FIFA Street

Una modalità FIFA Street, che verrebbe inclusa in FIFA 20 come parte di un pacchetto più ampio chiamato The Vault

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Giugno 2019 - 14:22

FIFA 20 sarà presentato in via ufficiale oggi alle ore 16:00 e poi verrà messo al centro di uno spazio durante i livestream di EA Play a partire dalle ore 18:00.

Vi abbiamo già parlato di come il gioco sia ufficiale ormai dalla giornata di ieri, con un primo teaser pubblicato aspettando il reveal completo.

Ebbene, pare che ci siano già delle informazioni al riguardo, e che queste siano particolarmente ghiotte specie per coloro che stessero attendendo di scoprire cosa fosse quella novità “game changing” anticipata da EA Sports.

A quanto pare, si tratterebbe di una modalità FIFA Street, che verrebbe inclusa in FIFA 20 come parte di un pacchetto più ampio, con varie sfide e regole cui attenersi come nelle amichevoli dell’edizione corrente, chiamato The Vault.

Il simbolo di The Vault sarebbe questo, come apparso nel teaser di ieri:

FIFA 20 avrebbe una modalità FIFA Street

Nel teaser compare anche quest’immagine che sembra richiamare, per le dimensioni del campo, un’arena indoor per il calcio a cinque:

FIFA 20 avrebbe una modalità FIFA Street

Queste impressioni sarebbero rinfocolate da due fattori: il primo, il motto del teaser è la possibilità di giocare “ovunque”, e nel video stesso si scorgono calciatori che giocano in qualunque location — ben al di fuori dei classici stadi.

Il secondo, Electronic Arts ha allestito nella location di Hollywood per EA Play un campetto da calcio a cinque, che sembrerebbe evidentemente collegato al teaser e alla nuova modalità FIFA Street.

Insomma, se siete fan del calcetto e più in generale del caro vecchio calcio da strada, non mancate perché il FIFA Street del 2012 potrebbe presto avere un erede.

Ci vediamo alle ore 16:00!

Via




TAG: fifa 20, fifa street

OffertaBestseller No. 1