Far Cry New Dawn: Video Confronto con la mappa di Far Cry 5

NEWS VIDEO
A cura di Antonello Buzzi - 16 Dicembre 2018 - 22:17

Il canale YouTube “Cycu1” ha pubblicato un interessante video nel quale mostra alcuni luoghi presenti in Far Cry New Dawn e che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Come già saprete, il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Far Cry 5 e, per questo motivo, ci troveremo a rivisitare alcune ambientazioni presenti nel precedente capitolo.

La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili. Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.

Ricordiamo che Far Cry New Dawn sarà disponibile dal prossimo 15 febbraio per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4Windows PC.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: far cry 5, Far Cry: New Dawn