Fallout 76 gratis questo weekend su Steam

Sarà possibile affrontare l'intero gioco, incluso Wastelanders

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Maggio 2020 - 9:49

Per promuovere il lancio della nuova espansione di Fallout 76WastelandersBethesda ha deciso di rendere giocabile gratuitamente il titolo su Steam da oggi sino al prossimo 18 maggio.

Dalle 18:00, quindi, se già non siete in possesso del titolo, potrete scaricare il gioco dal popolare store online di Valve, creare un nuovo personaggio ed avventurarvi in Appalachia.

Con l’uscita di Wastelanders, anche la quest principale ha subito qualche modifica. I giocatori potranno entrare in contatto immediatamente con i nuovi NPC, anche se sarà necessario completare ugualmente una serie di compiti di basso livello prima di aggregarsi alle nuove fazioni (Coloni e Predoni).

fallout 76

L’espansione ha introdotto anche nuove armi, un sistema di reputazione e tanto altro ancora.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione di Wastelanders, che abbiamo premiato con un buon 7.8, abbiamo affermato che «Wastelanders segna l’ambiziosa ripartenza di Fallout 76, un gioco noto ai più per la sua incalcolabile mole di difetti, piuttosto che per le poche vette qualitative raggiunte. L’espansione cambia finalmente le carte in tavola: c’è una nuova, corposa campagna da giocare in compagnia degli amici o – preferibilmente – in solitaria; ci sono i dialoghi, coinvolgenti e ben strutturati; infine c’è un endgame rinnovato, che trae vantaggio dalla nuova valuta virtuale per soddisfare i veterani più esigenti.»

Fonte: Gaming Bolt




TAG: fallout 76