Fallout 76, Bethesda vuole un'altra patch prima del 2019

Immagine di Fallout 76, Bethesda vuole un'altra patch prima del 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un aggiornamento condiviso sul proprio blog ufficiale, Bethesda ha fatto sapere di volere un’altra patch su Fallout 76 entro la fine del 2018.

Il 2019 sarà un anno in cui, oltre al proverbiale bug fixing dedicato ai giochi online, arriveranno altri contenuti in termini di gameplay.

Il desiderio è quindi di scremare quanto più possibile i bug prima di potersi lanciare nell’esperienza di aggiungere quelli che un tempo sarebbero stati DLC a pagamento nel titolo.

“Stiamo ancora sperando di fornire un’altra patch a metà dicembre”, spiegano dallo studio guidato da Todd Howard.

“Se andremo avanti con questa patch, sarà l’ultima quest’anno dopodiché muoveremo il nostro focus verso update che abbiamo programmato per l’inizio del 2019.

Questi includeranno nuovi contenuti di gioco, bug fix addizionali, e altri cambiamenti basati sul vostro feedback. Stiamo ancora determinando lo stato di questo update e vi terremo aggiornati man mano che ci avvicineremo alla data”.

Una seconda patch di dicembre è disponibile oggi su PC, con un focus oltre che su un leggero respec soprattutto su feature richieste dall’utenza della specifica piattaforma.

Il 13 dicembre toccherà alla stessa patch su PS4 e Xbox One.

fallout 76