Fallout 4 contiene un easter egg dedicato a Hideo Kojima

L'easter egg contiene in realtà numerose citazioni e si trova dietro una porta da aprire con il codice 0451, visto in Thief, Dishonored e System Shock

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Luglio 2019 - 15:52

Joel Burgess, world director di Watch Dogs Legion, ha un passato in Bethesda Game Studios, dove ha lavorato sia a Fallout 3 che a Fallout 4 prima di approdare in Ubisoft.

Su Twitter, Burgess ha rivelato di aver incluso nei due capitoli della serie postapocalittica degli easter egg poco noti dedicati ad uno dei suoi idoli, Hideo Kojima.

L’easter egg contiene in realtà numerose citazioni e si trova dietro una porta da aprire con il codice 0451, visto in Thief, Dishonored e System Shock.

Fallout 4 contiene un easter egg dedicato a Hideo Kojima

Dietro questa porta è possibile trovare un’arma chiamata The Gainer, omaggio a Steve Gaynor di Gone Home, e un corpo insanguinato sul pavimento.

Il cadavere ha la sua stessa testa ai propri piedi, come in una scena di Snatcher, un adventure cyberpunk di Hideo Kojima pubblicato nell’ormai 1988.

Questo stesso tributo è reperibile anche in Fallout 3, sebbene nel gioco il corpo sia vestito e dunque più somigliante all’opera che lo ha “ispirato”.

Avevate trovato già da voi l’easter egg citato da Burgess?

Fonte




TAG: fallout 4

OffertaBestseller No. 1