L'ultimo film di Evangelion rimandato a causa del coronavirus

Rinviato a data da destinarsi.

Immagine di L'ultimo film di Evangelion rimandato a causa del coronavirus
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Brutte notizie per gli amanti di Evangelion: il nuovo film chiamato Evangelion 3.0+1.0 è stato rimandato a data da destinarsi a causa del diffondersi dell’epidemia di coronavirus anche in Giappone.

La pellicola d’animazione doveva originariamente uscire il 27 giugno prossimo nei cinema del Sol Levante, venendo ora rinviata a data da destinarsi.

Il sito ufficiale del film ha infatti rivelato una nuova immagine con un testo in inglese che recita «Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time» (ossia il titolo ufficiale per l’occidente).

La trovate poco più in basso.

Ricordiamo in ogni caso che i primi 10 minuti (e 40 secondi) del film sono stati mostrati in anteprima durante l’estate dello scorso anno in occasione del Japan Expo di Parigi, per poi tornare all’Anime Expo di Los Angeles e a Shangai durante un evento a tema Evangelion.

Staremo a vedere quanto dureranno le misure restrittive del governo nipponico, in modo da riuscire a vedere la conclusione dei lavori sul film (e di conseguenza una nuova data di uscita). Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Infine, Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time è il quarto film di una tetralogia composta da Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone (2007), Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance (2009), ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (2012).

Fonte: Twitter | Via: ANN