Ecco le Maldive nel nuovo video di Hitman 2

Scopriamo da vicino lo scenario di Haven Island, il nuovo paradiso tropicale che ospiterà una missione dell'Agente 47 in Hitman 2

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Settembre 2019 - 15:36

Nei giorni scorsi, avevamo parlato della tabella di marcia fissata da IO Interactive per il suo Hitman 2, pronto ad accogliere ulteriori nuovi contenuti nella settimane a venire. Il prossimo e particolarmente succoso è rappresentato dal nuovo scenario di Haven Island, con l’Agente 47 che si trasferirà nientemeno che alle Maldive, a caccia del prossimo bersaglio.

Questo nuovo scenario sposerà (ovviamente) le meccaniche sandbox dell’esperienza di gioco, portando il sicario in un resort affacciato sull’Oceano Indiano. A partire dal 24 settembre, sarà qui che prenderò piede la nuova parte della missione iniziata qualche tempo fa nello scenario di New York – con entrambi i contratti parte del Pass di Espansioni del gioco.

Giunto alle Maldive, 47 dovrà togliere di mezzo tre bersagli: la ex truffatrice Ljudmila Vetrova, il fondatore dell’isola Tyson Williams e Steven Bradley, genio informatico di questo rifugio paradisiaco che attira milionari criminali da tutto il pianeta.

Ecco le Maldive nel nuovo video di Hitman 2

Vi ricordiamo anche che il pass di espansioni di Hitman 2 ha un prezzo di 39,99€. Lo trovate già incluso nella Gold Edition del gioco, venduta a 89,99€.

Per ogni ulteriore dettaglio su quanto abbia da offrire la più recente fatica della danese IO Interactive, ricordate di avventurarvi nella nostra scheda.




TAG: hitman 2

OffertaBestseller No. 1