News 1 min

Dragon Ball Z Kakarot protagonista di nuove immagini

CyberConnect2 ci racconta la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte da DRAGON BALL Z: KAKAROT, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.

In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, il prodotto è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, il titolo risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.