Doom Eternal: vediamo il multiplayer nelle immagini

Doom Eternal protagonista al QuakeCon 2019, dove è stata mostrata la Battlemod multiplayer

Immagine di Doom Eternal: vediamo il multiplayer nelle immagini
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, ore 19.32

Grazie ai colleghi del sito Twinfinite, possiamo vedere la Battlemode anche in alcuni video.

Originale

Nel weekend della QuakeCon 2019 (o lo usiamo al maschile? ndr), Bethesda Softworks ha mostrato alcune immagini dedicate al suo Doom Eternal e, in particolare, alla modalità multiplayer Battlemode che sarà inclusa nel gioco.

Quest’ultima consentirà a un giocatore di vestirà i panni del Doom Slayer, mentre dovrà affrontare i demoni controllati da altri due giocatori, in una battaglia asimmetrica. La sfida proseguirà per tre round che, come immaginerete, si promettono sanguinosi.

Al lancio, la Battlemode includerà sei mappe uniche e cinque demoni giocabili diversi. In seguito, gratis, saranno integrati anche ulteriori contenuti.

Bethesda ha anche anticipato che, nei panni del Doom Slayer, sarete equipaggiati di tutto punto, come lo siete nel single player. Giocando nei panni dei demoni, invece, dovrete collaborare con il vostro compagno per rendere impervio il cammino del vostro opponente – causando lo spawn di demoni controllati dall’intelligenza artificiale, ad esempio, o piazzando delle trappole per fare a pezzettini l’aspirante eroe.

Doom Eternal arriverà il 22 novembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: DSOG