Disintegration, il nuovo video gameplay è dedicato alla campagna Single Player

Dopo la beta multiplayer, ecco una prima occhiata alla componente per singolo giocatore

Immagine di Disintegration, il nuovo video gameplay è dedicato alla campagna Single Player
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Titolo d’esordio di V1 Interactive, lo studio indipendente co-fondato nel 2015 da Marcus Lehto, già direttore creativo di Bungie e coautore di HaloDisintegration punta a combinare elementi appartenenti a due diversi generi (sparatutto in prima persona e strategici in tempo reale).

Fino ad ora, abbiamo potuto solo apprezzare la componente multiplayer del titolo, grazie ad una sessione di beta testing organizzata durante i primi mesi di quest’anno, di cui potete leggere le nostre impressioni in questa anteprima.

Oggi, invece, possiamo dare un’occhiata alla campagna per singolo giocatore dal video gameplay condiviso da VGC e che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che Disintegration sarà lanciato entro quest’anno per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Nella nostra prova della beta abbiamo verificato che «il titolo riesce con chiarezza a diversificarsi dai classici FPS, proponendo il controllo diretto di possenti mecha e quello da remoto per le truppe da terra tramite semplici azioni, la cui gestione attenta e ordinata può fare la differenza nelle modalità online – che premiano squadre molto affiatate e con grande unità d’intenti. La fase di stress test non ha rivelato balbuzie, e al di là di parecchie rifiniture da apportare al prodotto finale, la più grande incognita è rappresentata dalla campagna, che dovrà essere davvero all’altezza per far emergere un prodotto dalle buone potenzialità che non ha paura di proporre un sistema di gioco meno frenetico e più ragionato del solito.»

Fonte: Gaming Bolt