News 1 min

DiRT 5: ad agosto una novità misteriosa per il gioco Codemasters

DiRT 5 ha fissato una tabella di marcia per la presentazione di tutte le sue novità – ma su agosto vige il più assoluto riserbo

Nel corso di Inside Xbox dello scorso giovedì abbiamo avuto modo di scoprire anche l’annuncio dell’ambizioso DiRT 5, prossimo episodio della celebre serie automobilistica di Codemasters. Il gioco, come sappiamo, sbarcherà anche sulla next-gen e potrà contare su un cast d’eccezione comprendente Troy BakerNolan North.

Nelle scorse ore la compagnia britannica ha fatto sapere che, in attesa dell’uscita attesa per il prossimo mese di ottobre, di mese in mese rivelerà nuovi dettagli sul gioco, con una tabella di marcia ben definita. A giugno, ad esempio, ne sapremo di più sulla modalità carriera, a settembre sul multiplayer. Ad agosto, invece, per ora c’è un piccolo mistero.

Nella tabella di marcia pubblicata da Codemasters figura infatti un “?” per il mese di agosto, che sembrerebbe alludere a un annuncio a sorpresa, magari di qualche feature ancora non resa nota al pubblico. Vale quindi la pena tenere le antenne tese e rimanere sintonizzati su SpazioGames per tutte le novità che ci accompagneranno da qui all’uscita.

Ricordiamo anche ai nostri lettori che DiRT 5 su Xbox Series X vi consentirà di scegliere se dare priorità al frame rate o alla qualità dell’immagine: nel primo caso potrete giocare fino a 120 fps. Abbiamo fatto il punto sul gioco e riassunto tutti i dettagli già noti nella nostra ricca anteprima.

L’appuntamento è fissato per ottobre su Steam, Stadia, Xbox One, PlayStation 4 e, quando saranno disponibili le console, su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Codemasters