News 1 min

Dirt 5 ha una data d’uscita, trailer Carriera con Troy Baker e Nolan North

Ecco quando potrete mettere le mani sul racing di Codemasters

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di Dirt 5 incentrato sulla storia e annunciato la data d’uscita dell’atteso racing game.

Il lancio è in programma per PC, PS4 e Xbox One dal 9 ottobre, dopodiché toccherà alle altre piattaforme coinvolte come Stadia, Xbox Series X e PS5 verso la fine dell’anno.

Questo il trailer che si focalizza sulla storia e sulla modalità Carriera del titolo motoristico della software house inglese.

Nella clip possiamo vedere la coppia di doppiatori Troy Baker (The Last of Us Part II) e Nolan North (Uncharted 4) discutere del loro coinvolgimento nello sviluppo del gioco.

I due vestiranno i panni rispettivamente del mentore e della nemesi del protagonista nella storia, che sarà raccontata attraverso speciali podcast che manderanno avanti la trama.

Il gioco avrà diverse novità per quanti sceglieranno le versioni next-gen, con la release Xbox Series X che sarà garantita di base a tutti i gli utenti che ne acquisteranno una copia Xbox One.

Tra queste novità troviamo anche il supporto ai 120fps sulla piattaforma next-gen di Microsoft, non ancora confermato invece per quanto riguarda PS5.

In attesa del nuovo capitolo, potreste voler recuperare Dirt Rally 2.0 a prezzo scontato per prepararvi a dovere alla sfida