Dietro le quinte di AO Tennis 2 in un video

Vediamo un video dai lavori in corso su AO Tennis 2, il prossimo gioco ufficiale degli Australian Open

DIARIO
A cura di Stefania Sperandio - 28 Novembre 2019 - 14:22

Il prossimo anno, gli appassionati di tennis potranno mettere le mani su AO Tennis 2, prossimo videogioco dedicato agli Australian Open. Sviluppato da Big Ant Studios e pubblicato da BigBen Interactive, il titolo sarà il secondo della serie ed è stato presentato da un nuovo diario di sviluppo, in cui ci viene presentato il team di Melbourne.

Potete vedere il video direttamente in embed qui sotto nella nostra notizia.

Nel gioco troverete una replica accurata del complesso sportivo Melbourne Pack (in tutti i suoi tre campi principali), ma non solo: saranno riprodotte le uniformi dei giocatori, i loro comportamenti, con tantissimi atleti su licenza – tra cui Rafael Nadal e la numero 1 al mondo Ash Barty.

Il gioco offrirà anche una Modalità Carriera rivisitata rispetto al predecessore: dovrete confrontarvi con le conferenze stampa, non solo con le partite, imparando così a gestire la vostra reputazione – anche di fronte al pubblico.

Dietro le quinte di AO Tennis 2 in un video

L’appuntamento con AO Tennis è fissato per il 9 gennaio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Rimanete con noi per tutte le future ulteriori novità che ci porteranno ad armarci di racchette in vista dell’uscita.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: AO Tennis 2