Detroit si avvicina all’uscita su PC: prima immagine

David Cage ci aggiorna sui lavori in corso su Detroit: Become Human per PC condividendo una prima immagine di Connor

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Novembre 2019 - 15:35

Da quando Quantic Dream ha trovato la sua nuova via indipendente, abbiamo assistito all’arrivo anche su PC, attraverso Epic Games Store, di Heavy Rain e di Beyond: Due Anime, due recenti avventure firmate proprio dalla software house francese. Il prossimo appuntamento da fissare e quello con Detroit: Become Human, ultima creatura di David Cage e compagni, che arriverà su Windows in un generico “autunno 2019”.

Detroit Becom Human - Il salone degli eroi

Mentre la data non è stata ancora svelata più precisamente, proprio oggi il fondatore e direttore della software house ha condiviso su Twitter una prima immagine, che mostra uno dei protagonisti – Connor – mentre il gioco gira su PC.

«L’annuncio ufficiale arriverà molto presto» ha aggiunto Cage, lasciando quindi intendere che presto sapremo la data definitiva di esordio del gioco su PC, considerando che Quantic Dream sta affrontando gli ultimi passi prima della masterizzazione della copia definitiva.

Detroit: Become Human è un’avventura story-driven in cui il giocatore controlla tre protagonisti: Kara, Marckus e Connor. In base alle azioni, il destino dei protagonisti può essere influenzato e modificarsi, avendo così anche un impatto sull’andamento generale degli eventi, che li coinvolgono tutti e tre.

Siete tra coloro intenzionati a giocare Detroit su PC, appena sarà disponibile, o ci avete già giocato su PS4?

Fonte: DualShockers




TAG: detroit become human

OffertaBestseller No. 1