Detroit: Become Human da domani su PC

Nel gioco vestiremo i panni di Markus, Kara e Connor, tre androidi che vivono in un mondo che li discrimina.

A cura di Marcello Paolillo - 11 Dicembre 2019 - 22:43

Detroit: Become Human, il titolo di David Cage uscito esclusivamente su console PlayStation 4 durante lo scorso anno, è pronto a sbarcare anche su PC, dove approderà ufficialmente da domani, 12 dicembre.

Sviluppato da Quantic Dream, team autore di Heavy Rain Beyond: Due Anime, il prodotto arriverà su Epic Games Store con supporto ai 4k nativi, oltre che mouse e tastiera.

Nel gioco vestiremo i panni di Markus, Kara e Connor, tre androidi che vivono in un mondo che li discrimina, per un’avventura fortemente narrativa e dal retrogusto cinematografico in perfetto stile Quantic Dream.

La descrizione ufficiale recita:

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull’intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alla nostra scheda dedicata.




TAG: detroit become human

OffertaBestseller No. 1