Detective Pikachu: il film finisce su YouTube, ma è solo uno scherzo

A Ryan Reynolds piace scherzare coi fan... forse anche troppo!

A cura di Marcello Paolillo - 8 Maggio 2019 - 20:59

A poche ore dall’uscita di Pokémon: Detective Pikachu, l’attore Ryan Reynolds si sta divertendo un bel po’ a prendere in giro i fan: la voce di Pikachu ha infatti deciso di “leakare” il film online, come se nulla fosse!

Attenzione però: il video, della durata di un’ora e tre quarti, altri non è che un’enorme trollata per promuovere la pellicola a breve nelle sale di tutto il mondo.

Se volete guardare voi stessi il divertente filmato coi vostri occhi, non vi resta che premere play.

Avete già visto in ogni caso anche gli ultimi due poster dedicati al film?

La sinossi ufficiale:

Il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Pokémon: Detective Pikachu avrà nel cast originale, oltre a Reynolds nei “panni” di Pikachu, anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe e Rita Ora.

Che ne pensate?

Fonte: DS




TAG: Pokémon: Detective Pikachu

OffertaBestseller No. 1