Desperados III si esibisce in 20 minuti di gameplay

Il lancio è previsto già per il 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Agosto 2019 - 18:51

Dalla Gamescom 2019 arriva un nuovo e lungo gameplay di Desperados III, di poco più di venti minuti, condiviso dal canale YouTube di Rock Paper Shotgun.

Nella clip che potete vedere in basso abbiamo l’opportunità di dare uno sguardo a questo prequel del capostipite della serie, ambientato nel west.

Il lancio è previsto già per il 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la pubblicazione dell’editore THQ Nordic, premiato di recente come migliore compagnia alla Gamescom.

Questo gioco tattico in tempo reale, sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (conosciuto per il titolo acclamato dalla critica Shadow Tactics: Blades Of The Shogun), permette ai giocatori di gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero, amato dai fan, John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi.

Fortemente ispirato al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive, Desperados III consentirà di affrontare ogni missione con un’ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi.

Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l’uso intelligente dell’ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria.




TAG: Desperados III