Death Stranding: Kojima e Reedus al Tribeca Film Festival

Death Stranding sarà protagonista di una discussione al 18esimo Tribeca Film Festival con Kojima, Reedus e Keighley

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Marzo 2019 - 17:58

Dal sito ufficiale della manifestazione arriva l’annuncio che Death Stranding sarà protagonista di una discussione al 18esimo Tribeca Film Festival.

L’evento avrà il via alla fine di aprile ed includerà una serie di “Tribeca Talks”, dei panel in cui star, attori e registi potranno discutere delle loro nuove opere.

death stranding

Tra questi ci sarà anche l’esclusiva PlayStation 4, con un panel che sarà condotto dal presentatore di The Game Awards Geoff Keighley e avrà la presenza di Hideo Kojima e Norman Reedus.

Il talk dedicato avrà il via il 25 aprile e, vista la presenza dei principali protagonisti del gioco, ci aspettiamo comprenderà dettagli inediti al riguardo.

“L’autore conosciuto in tutto il mondo e creatore di videogiochi Hideo Kojima, ampiamente considerato padre del genere stealth, è stato duramente al lavoro sull’altamente atteso titolo Death Stranding per PlayStation 4”, si legge sul sito ufficiale.

“Poco si sa di questo misterioso nuovo progetto, e la speculazione tra i fan e nell’industria ha creato un entusiasmo strepitoso”.

Questo il tweet condiviso da Keighley nelle vesti di moderatore dell’evento. Voi cosa vi attendete da questa inattesa esibizione del gioco? Magari un nuovo trailer?

Fonte: DualShockers




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1