David Harbour (Stranger Things) pubblica il numero di telefono per farvi compagnia in quarantena

Sentitevi liberi di scrivergli

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Sperandio - 8 Aprile 2020 - 12:54

Un po’ tutto il mondo sta vivendo una situazione decisamente particolare, in questo 2020, con settimane di quarantena volte a rallentare il più possibile la diffusione di COVID-19. Così, molti di noi hanno dovuto trovarsi un modo per tenersi impegnati entro le mura domestiche e, mentre perfino l’Organizzazione Mondiale per la Sanità strizza l’occhio all’uso dei videogiochi, l’attore David Harbour ha fatto un’altra proposta: mandategli un messaggio per chiacchierare.

David Harbour (Stranger Things) pubblica il numero di telefono per farvi compagnia in quarantena

L’artista, che conoscerete sicuramente per il suo ruolo dello sceriffo Jim Hopper nella serie Stranger Things di Netflix, ha deciso di pubblicare su Instagram un video accompagnato dal suo numero di telefono. Harbour vi invita quindi a scrivergli qualcosa, che non sia ovviamente «mi piace Stranger Things!»Vuole che vi sentiate liberi di raccontare qualcosa di voi, «chi siete? Dove vi trovate, cosa fate?», e aggiunge di fargli sapere «come sta la vostra famiglia, o qualsiasi cosa pensate sia interessante che io sappia durante tutto questo.»

L’attore anticipa che «non riuscirò a rispondere a tutti e magari non riuscirò nemmeno a vedere il tuo messaggio specifico (mi scuso in anticipo se dovesse succedere), ma proverò a mettere insieme un database di fan e amici, per vedere se si può trovare un modo più facile per collegarci tutti, in futuro.»

In caso voleste provare a scrivere i vostri pensiero allo sceriffo più amato delle serie TV, il numero a cui fare riferimento è +1 917 540-5294.

Fonte: Instagram




TAG: stranger things