Quella di Cyberpunk 2077 sarà l'ultima Xbox One X in edizione limitata

Questa versione sarà estremamente limitata su scala globale, visto che Microsoft ha programmi per produrne appena 45.000 unità

Immagine di Quella di Cyberpunk 2077 sarà l'ultima Xbox One X in edizione limitata
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Quella di Cyberpunk 2077 sarà l’ultima Xbox One X in edizione limitata, come annunciato oggi da Microsoft.

Il bundle con una console e l’RPG shooter in prima persona di CD Projekt RED è stato presentato poche ore fa dopo alcuni giorni di teasing.

In un post su Xbox Wire, il gigante di Redmond ha raccomandato di “seguirci per dettagli futuri dal momento che questo sarà l’ultima Xbox One X in edizione limitata a venire lanciata” sul mercato.

Insieme alla console in sé saranno prodotti anche diversi accessori, tra cui uno speciale controller, che saranno pubblicati simultaneamente al bundle principale.

L’uscita è in calendario per il mese di giugno 2020, sebbene non abbia ancora una data esatta, e si pensa che questa finestra sia stata scelta in modo da lasciare spazio alla produzione di Xbox Series X per fine anno.

Del resto, Cyberpunk 2077 sarà disponibile soltanto a settembre, e non si spiegherebbe altrimenti come mai la confezione con Xbox One X – che include un codice del gioco – sia stata anticipata di tre mesi.

Questa versione sarà estremamente limitata su scala globale, visto che Microsoft ha programmi per produrne appena 45.000 unità e in territori selezionati.

Fonte: GamesRadar+