Cyberpunk 2077 potrebbe uscire entro inizio 2020

Immagine di Cyberpunk 2077 potrebbe uscire entro inizio 2020
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi della generazione e come spesso capita con le produzioni più attese è anche uno dei più fumosi in circolazione.

Si è mostrato nel corso dell’E3 2018 e della successiva Gamescom, finalmente anche per il pubblico non addetto ai lavori, ma rimane ancora un mistero quando uscirà.

La compagnia di analisi polacca Vestor Dom Maklerski si è espressa a tal proposito, rivelando che secondo le proprie proiezioni il titolo di CD Projekt RED dovrebbe venire consegnato nel Q4 2019 del relativo anno fiscale.

Ciò vuol dire, in termini di calendar year, un lancio compreso tra la fine del prossimo anno e il marzo del 2020, una finestra tutto sommato credibile.

Inoltre, a detta degli analisti, il gioco sarebbe destinato a piazzare 19 milioni di copie nello stesso Q4, tenendo come metro di paragone Red Dead Redemption 2.

Lo stesso Red Dead Redemption 2, ricorderete, era stato celebrato da CDPR come punto di riferimento per la realizzazione del progetto a livello qualitativo.

cyberpunk 2077

Fonte: GameReactor.eu