Cyberpunk 2077 girerà meglio su PS5 e Xbox Series X sin dal lancio

CD Projekt RED sta già pensando all'edizione Next-Gen

Immagine di Cyberpunk 2077 girerà meglio su PS5 e Xbox Series X sin dal lancio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Sicuramente avrete già appreso che il lancio di Cyberpunk 2077, nuovo attesissimo titolo realizzato da CD Projekt RED, software house conosciuta per la trilogia di The Witcher, è stato recentemente posticipato al 19 novembre. Tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, la compagnia ha infatti affermato che questa decisione è stata presa per fornire ai giocatori il prodotto migliore possibile e rifinito in ogni sua parte.

cyberpunk 2077

In una recente videoconferenza, Adam Kicinski, CEO e presidente della società, ha affermato che il titolo sarà giocabile sin dal Day One sulle console di prossima generazione, Playstation 5 e Xbox Series X, offrendo, per ovvie ragioni di carattere tecnico, diversi miglioramenti rispetto alle versioni per le attuali PS4 e Xbox One.

Kicinski ha inoltre aggiunto che, in seguito, sarà pubblicato un corposo aggiornamento per migliorare ulteriormente il gioco sulle macchine next-gen. Inoltre il passaggio a queste edizioni sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il prodotto in precedenza per PS4 o Xbox One. Al momento, tuttavia, non sono ancora stati svelati i dettagli relativi a questo upgrade.

Kicinski ha infine dichiarato che Cyberpunk 2077 non subirà più alcun rinvio e sta facendo il possibile affinché questa rimanga la decisione finale.

Fonte: Gamespot

Se state attendendo anche voi l’uscita di Cyberpunk 2077, vi consigliamo di prenotarlo qui per riceverlo direttamente a casa il giorno stesso del lancio!