News 1 min

Cyberpunk 2077: il creatore del gioco di ruolo originale Mike Pondsmith avrà una parte

A questo punto potremmo dire che il titolo dello studio polacco avrà ben due star nel suo cast, ovvero Mike Pondsmith e Mr. Breathtaking, Keanu Reeves

Mike Pondsmith, creatore del gioco di ruolo originale, ha rivelato che avrà una parte nel tie-in videoludico Cyberpunk 2077.

“Ho una parte”, ha ammesso candidamente Pondsmith ai microfoni di Official Xbox Magazine, via GamesRadar+. “In realtà ho registrato per un ruolo ma alla fine ne hanno scelto uno diverso per me, ma non posso dire molto di più”.

Il creatore di Cyberpunk 2020 ha spiegato di aver riconosciuto di essere nel gioco giusto per tranquillizzare i fan, che lo volevano come una sorta di attestato di fedeltà del prodotto di CD Projekt RED.

A questo punto potremmo dire che il titolo dello studio polacco avrà ben due star nel suo cast, ovvero Mike Pondsmith e Mr. Breathtaking, Keanu Reeves.

Reeves vestirà i panni di Johnny Silverhand, quello che in teoria sarà un alleato del protagonista V, nei cui panni giocheremo, ma che avrà anche un’influenza negativa su di lui.