News 1 min

Cyberpunk 2077: Bandai Namco distribuirà il gioco in alcuni mercati europei

CD PROJEKT RED, creatori e publisher della serie di giochi di The Witcher, e BANDAI NAMCO sono lieti di annunciare la loro partnership per distribuire Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nell’universo del classico Gioco di Ruolo da tavolo Cyberpunk 2020.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

cyberpunk2077