Creed II: il nuovo spot mostra il figlio di Ivan Drago

By |1 mese fa|Categories: CINEMA, NEWS, TRAILER, VIDEO|Tags: |

Da poche ore è apparso online un nuovo spot di Creed II, il quale mette in scena Viktor Drago, figlio di Ivan Drago, interpretato da Florian Munteanu.

Trovate il filmato poco sotto, in calce alla notizia.

La sinossi ufficiale: La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra i suoi doveri personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, sta affrontando la prova della sua vita. La sfida contro un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è al suo fianco, e insieme, Rocky e Adonis si confronteranno a vicenda, domandandosi per che cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II racconta di un ritorno alle cose fondamentali per riscoprire che cosa ti ha reso in primo luogo un campione, ricordando che ovunque tu vada, non puoi fuggire dal tuo passato.

Diretto da Steven Caple Jr., Creed II uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 gennaio 2019. Il film vedrà nel cast Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson. Qui trovate il trailer ufficiale.

Quanto aspettate il nuovo film? Ditecelo nei commenti!