Crash Team Racing: Nitro-Fueled includerà piste dal capitolo originale

La corsa promette di essere davvero mozzafiato!

A cura di Marcello Paolillo - 16 Maggio 2019 - 20:43

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sta per scendere in pista e portare ai giocatori una valanga di divertimento multiplayer senza sosta.

Ora, un rappresentante di Activision ha confermato (forse per errore, forse no) che nel gioco saranno incluse anche i tracciati classici di Crash Tag Team Racing.

Poco sotto il video in cui viene confermata la cosa:

Sviluppato da Beenox, il racing game riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse dedicato a Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica delle console current-gen.

Il gioco sfreccerà nei negozi il prossimo 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Trovate tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.

Il nostro Matteo Bussani ha avuto modo di provare il gioco, spiegandoci che “Crash Team Racing: Nitro Fueled è esattamente come ci ricordavamo l’originale, semplicemente senza lo scalino del tempo. L’abbiamo provato in una sfida di un’ora con un altro redattore e in pochissimi minuti abbiamo tirato fuori unghie e artigli per la lotta alla supremazia.”

Quanto lo aspettate?

Fonte: GN




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled