“Cos’è Fortnite?” La domanda di Lady Gaga manda nel panico la rete

Alcuni degli account più popolari che hanno risposto alla domanda sono quelli di Ninja, Mixer, Twitch, Netflix, e persino una divisione di Pornhub (ovviamente...)

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Ottobre 2019 - 18:39

In passato, vi abbiamo parlato di come Lady Gaga sia appassionata di gaming, hobby di cui siamo venuti a conoscenza grazie a diversi tweet a tema Bayonetta della popstar.

Nelle scorse ore, l’artista americana si è interessata a Fortnite, probabilmente venendone a conoscenza per via del caso mediatico legato al buco nero e all’inizio del Capitolo 2.

Su Twitter, infatti, Lady Gaga ha chiesto “cos’è Fortnight”, con un refuso che ad un personaggio del suo talento possiamo certamente perdonare, ai suoi fan, evidentemente per curiosità.

La domanda ha letteralmente mandato nel panico la rete e Twitter in particolare, con numerosissimi utenti che hanno provato a dare una spiegazione tra il serio e il faceto, e ovviamente tanti che hanno invitato la cantante a giocare con loro.

“Cos’è Fortnite?” La domanda di Lady Gaga manda nel panico la rete

Alcuni degli account più popolari che hanno risposto alla domanda sono quelli di Ninja, Mixer, Twitch, Netflix, e persino una divisione di Pornhub (ovviamente…).

Un altro segno della grande popolarità di Fortnight, pardon, Fortnite?




TAG: fortnite, lady gaga