Captain Marvel da oggi nei cinema italiani

L'eroina Marvel è arrivata sul grande schermo!

A cura di Marcello Paolillo - 6 Marzo 2019 - 20:02

Dopo una lunga attesa, Captain Marvel, il cinecomic targato Marvel Studios con protagonista Brie Larson, è arrivato nelle sale italiane a partire dalla giornata di oggi, mercoledì 6 marzo.

Sulle nostre pagine abbiamo pubblicato poche ore fa la recensione del film (rigorosamente senza spoiler), nella quale vi spieghiamo che la pellicola “non è solo l’allaccio perfetto tra Infinity War ed Endgame, ma è anche e soprattutto la dimostrazione che Marvel ha da ora la sua Wonder Woman senza macchia e senza paura.”

La sinossi: Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, il film sarà ambientato durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione straordinaria di Samuel L. Jackson, nuovamente nei panni di Nick Fury.

Voi andrete a vederlo al cinema?




TAG: captain marvel