Cani e Confraternita d’Acciaio in arrivo su Fallout 76

Confraternita d'Acciaio dai precedenti capitoli del franchise potrebbe presto arrivare su Fallout 76 a far danni... insieme ai pet

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Aprile 2020 - 16:46

Fallout 76 sta per accogliere i pet per la prima volta dal lancio del 2018.

A darne notizie è stato il project lead Jeff Gardiner durante una Reddit AMA, in cui ha spiegato che la loro introduzione sarà resa possibile dal sistema di companion implementato in Wastelanders.

“Ora che abbiamo il nostro sistema di companion nel gioco, stiamo puntando ad aggiungere anche gli animali da compagnia”, ha spiegato Gardiner.

Fallout 4 aveva un pet tra i companion disponibili lungo tutto l’arco della storia, Dogmeat, quindi non sarebbe un debutto assoluto per la serie.

fallout 76 wastelanders dlc

Gardiner ha anche anticipato che la Confraternita d’Acciaio dai precedenti capitoli del franchise potrebbe presto arrivare su Fallout 76 a far danni.

“Diciamo soltanto che la Confraternita sta guardando adesso la wasteland della West Virginia molto ad vicino”, ha confidato sibillino in un primo teaser.

C’è tanto da sistemare in Fallout 76 Wastelanders, come scoperto sulla propria pelle dai giocatori che si sono visti rubare l’equipaggiamento dai companion ad ogni game over, ma se non altro la base di partenza è adesso più ricca.

Fonte: Eurogamer.net




TAG: fallout 76