Call of Duty: Warzone, si parla già della Stagione 5

La Season 5 di Warzone porterà grandi cambiamenti alla mappa di gioco.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Luglio 2020 - 20:22

Lo scorso 30 giugno Activision e Infinity Ward hanno rilasciato l’ultimo, importante update per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

I giocatori dei due sparatutto bellici hanno potuto far partire un download di oltre 30 GB, dando così modo di cimentarsi nell’attesa modalità da 200 giocatori per Battle Royale Quads, nella quale 50 squadre da quattro giocatori si danno battaglia a Verdansk.

Ma non solo: l’aggiornamento porta anche nuovi contratti (Supply Run), nuove armi (come il fucile da cecchino noto come Rytec AMR) e molto, molto altro ancora. Nonostante quindi i giocatori abbiano un bel po’ di pane per i loro denti, sono già iniziate a trapelare le primissime informazioni circa la prossima Stagione 5.

call of duty warzone solitario

Fonti interne a Infinity Ward avrebbero infatti rivelato in anteprima che la Season 5 porterà dei gradi cambiamenti alla mappa di gioco e che il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare verso i primi giorni del mese di agosto 2020.

Le modifiche dovrebbero interessare lo stadio, ampliato da una zona centrale interna, oltre alla presenza straordinaria di un mezzo locomotore che si sposterà all’interno della mappa (e al cui interno vi saranno un gran numero di extra e bonus).

Call of Duty: Warzone, si parla già della Stagione 5

Sembra che le modifiche siano pensate per “trasmigrare” la mappa Verdansk di Warzone verso il Call of Duty 2020, ancora senza titolo ufficiale ma che dovrebbe fungere da riavvio per la saga di Black Ops (oltre a essere ambientato durante il periodo della Guerra Fredda). Le ultime informazioni trapelate del gioco lasciano ben sperare, nonostante al momento manchi ancora un annuncio ufficiale da parte del publisher americano.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono entrambi disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Per saperne di più sulla Stagione 4, non perdete neppure il nostro recente speciale dedicato.

Avete intenzione di lanciarvi in guerra? Il nostro consiglio è quindi quello di recuperare Call of Duty: Modern Warfare su PS4 a un prezzo davvero molto conveniente, che trovate solo su Amazon!

Fonte: VGC




TAG: call of duty warzone, Call of Duty: Modern Warfare