News 2 min

Call of Duty: Modern Warfare/Warzone, tutti i contenuti (e il peso) della Stagione 5

Domani, 5 agosto, si torna in guerra!

Lo scorso 30 luglio, Activision ha rilasciato il primo trailer della Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, anticipando le novità che saremo in grado di provare molto presto.

La nuova season dello sparatutto bellico includerà fazione Shadow Company, con la presenza dei nuovi operatori Rozlin “Roze” Helms, Velikan e Marcus “Lerch” Ortega, ossia la celebre Shadow Company capeggiata dal Generale Shepherd vista nell’ormai noto Call of Duty: Modern Warfare 2.

Ora, è stata resa nota la roadmap dei primi contenuti attesi nella nuova stagione, incluso lo spazio libero necessario per effettuale il download:

  • PlayStation 4: 36 GB
  • Xbox One: 49.8 GB
  • PC: 54.2 GB (per i giocatori di Modern Warfare) e 47.4 GB (per i soli giocatori di Warzone)

Le novità in ogni caso non mancheranno, come è possibile notare anche nell’ultimo trailer ufficiale rilascio poco fa dal publisher americano:

Innanzitutto è chiara l’inclusione di una serie di nuove mappe per Modern Warfare tra cui Suldar Harbour e Petrov Oil Rig, oltre a modifiche sostanziali alla mappa di Warzone.

Quella più importante è senza ombra di dubbio l’apertura dello Stadio, al cui interno sarà possibile ingaggiare un gran numero di scontri coi vari avversari.

Ma non solo: confermata anche la presenza di un treno, che permetterà ai giocatori uno spostamento ancora più rapido all’interno della mappa. Infine, l’aeroporto internazionale di Verdansk verrà aggiunto nella modalità Ground War, così come la modalità Gunfight riceverà Livestock.

La Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone prenderà ufficialmente il via a partire da domani, 5 agosto 2020. Staremo a vedere se il rilascio dei nuovi contenuti servirà da apripista all’annuncio del nuovo capitolo della serie previsto entro la fine dell’anno (il quale dovrebbe chiamarsi COD Black Ops: Cold War).

Aspettando di lanciarvi nuovamente sul campo di battaglia, vi suggeriamo di recuperare anche il nostro speciale dedicato alla Stagione 4 di Modern Warfare e Warzone.

Via: CharlieIntel

La guerra vi chiama? Se la risposta è sì potete recuperare al volo Call of Duty Modern Warfare su PS4 a un prezzo davvero conveniente su Amazon! Non fatevelo sfuggire!