Call of Duty MW/Warzone, la Stagione 5 esplode nel primo trailer!

Si torna in guerra a partire dalla prossima settimana!

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 30 Luglio 2020 - 21:53

Era nell’aria, ma finalmente ci siamo: Activision ha finalmente rilasciato il primo, emozionante trailer della Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare/Warzone.

Il filmato, visionabile poco più in basso, mostra le novità di questa nuova season, a partire dalla fazione Shadow Company, che vedrà la presenza di nuovi operatori che rispondono al nome di Rozlin “Roze” Helms, Velikan e Marcus “Lerch” Ortega (la cosiddetta Shadow Company capeggiata dal Generale Shepherd vista in Call of Duty: Modern Warfare 2).

Poco sotto, il video di presentazione della nuova stagione, il quale ci sarà modo di pregustare le novità in arrivo a breve:

Sembra inoltre chiaro e lampante che il Verdansk Stadium avrà un ruolo di primo piano in questa quinta stagione, come del resto era stato ventilato da alcune voci di corridoio emerse nelle scorse settimane.

La Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone prenderà il via ufficialmente a partire dal prossimo 5 agosto 2020, ossia mercoledì prossimo (l’attesa non sarà quindi troppo lunga). Ad ogni modo, ancora non è stato rivelato il numero di gigabyte necessari per scaricare il nuovo aggiornamento (speriamo meno del solito, vista la “pesantezza” degli ultimi update ufficiali dello sparatutto bellico in questione).

Ricordiamo anche che nei giorni scorsi sono emerse le prime informazioni circa il presunto crossover che unirebbe per la prima volta le saghe di Modern Warfare e Black Ops, magari fungendo da apripista alla presentazione di Call of Duty 2020 (il quale dovrebbe chiamarsi COD Black Ops: Cold War).

Se volete rinfrescarvi la memoria, il nostro consiglio è quello di recuperare anche il ricco speciale dedicato alla Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone.

Via: Activision/YT

Se la guerra vi chiama, sappiate che potete recuperare al volo il sempreverde Call of Duty Modern Warfare su PS4 a un prezzo davvero molto conveniente su Amazon! Non fatevelo sfuggire!




TAG: call of duty warzone, Call of Duty: Modern Warfare