Il calcio si ferma, e così FIFA 20 sospende la Squadra della Settimana

In Italia, non si trova ancora una soluzione che convinca tutti della possibile ripresa del campionato di Serie A

Immagine di Il calcio si ferma, e così FIFA 20 sospende la Squadra della Settimana
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il calcio è fermo da alcune settimane ormai e FIFA 20 ha riorganizzato per tempo la propria scaletta, che prevede che ogni settimana vengano condivise le TOTW per i giocatori di FIFA Ultimate Team.

Il piano originale contava sui Team of the Week Moments, ovvero delle riproposizioni delle migliori carte che si sono alternate come parte della Squadra della Settimana su FUT nel corso degli ultimi anni.

Questo piano è stato interrotto dopo un mese nella giornata di oggi, dal momento che Electronic Arts ha annunciato l’intenzione di riprendere soltanto nel momento in cui dovessero riprendere le attività sportive.

Il gioco è ora in sconto per PS4 su PlayStation Store.

«Nel caso in cui il calendario calcistico dovesse riprendere con un anticipo sufficientemente ampio, Team of the Week ritornerebbe mercoledì 10 giugno», fanno sapere da EA. «Altrimenti, Team of the Week Moments continuerà da mercoledì 10 giugno».

In Italia, non si trova ancora una soluzione che convinca tutti della possibile ripresa del campionato di Serie A, mentre la Premier League è stata sospesa fino a data da destinarsi; idem la Liga spagnola.

In Francia, si è stabilito di cancellare la stagione calcistica e ricominciare direttamente dalla prossima, una mossa che potrebbe convincere le altre leghe ad una decisione simile.

Della sospensione ha recentemente approfittato il Kun Aguero, prolifica punta del Manchester City, che nel tempo libero si è reinventato streamer.

Fonte: Eurogamer.net