News 1 min

Bubble Bobble 4 Friends arriverà anche su PS4 questo inverno

Il titolo è già apparso in precedenza su Nintendo Switch

Il publisher ININ Games ha annunciato che pubblicherà la versione Sony Playstation 4 del platform action game Bubble Bobble 4 Friends nel corso del prossimo inverno negli Stati Uniti, Europa ed Australia sia in formato fisico che digitale. Nella terra del Sol Levante, lo sviluppatore Taito si occuperà direttamente della distribuzione.

L’edizione PS4 di Bubble Bobble 4 Friends sarà “grandemente espansa” con nuovi contenuti (nuovi livelli e modalità di gioco), i quali saranno aggiunti anche alla versione Nintendo Switch, uscito lo scorso novembre, grazie ad un aggiornamento gratuito. Così come l’edizione per la console ibrida, anche quella PS4 conterrà Bubble Bobble, il gioco arcade originale del 1986 che ha conquistato giocatori di tutto il mondo e i cui fan ancora oggi ne canticchiano la melodia.

Per l’occasione, ININ Games e Taito terranno un contest fan art (Inglese / Giapponese). Saranno selezionati dieci vincitori ed il loro nome apparirà nei crediti del gioco, oltre ad ottenere una copia del prodotto.

Il gioco offre 100 livelli, da superare da soli o in co-op insieme ad un massimo di tre amici, per sconfiggere il malvagio stregone Bonner ed i suoi scagnozzi. Le bolle ci serviranno per catturare gli avversari, ma anche come mezzo di trasporto per i draghi, che così potranno raggiungere le piattaforme più alte.

Fonte: Gematsu