Borderlands 3: data d'uscita annunciata la prossima settimana

La prossima settimana scopriremo quando potremo mettere le mani su Borderlands 3, parola di Gearbox

Immagine di Borderlands 3: data d'uscita annunciata la prossima settimana
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Borderlands 3 è stato finalmente presentato lo scorso giovedì nella cornice del PAX East, dove ha ricevuto anche un primo trailer che abbiamo analizzato nel dettaglio qui.

Sapevamo che quella conferenza sarebbe stato solo l’inizio del viaggio del titolo di Gearbox Software, e che ne avremmo saputo di più il 3 aprile.

Nel giorno del lancio di Borderlands: Game of the Year Edition, infatti, ci sarà spazio per un focus su Borderlands 3 e scopriamo oggi che in particolare ci verrà fornita la data d’uscita del gioco.

borderlands 3

A svelarlo anzitempo è stato Randy Pitchford, CEO dello studio di sviluppo, che evidentemente non è riuscito a tenere il segreto così a lungo.

In uno scambio con un fan, Pitchford ha spiegato che “la data d’uscita sarà bloccata e rivelata il 3 aprile”, ovvero lungo la giornata del  prossimo mercoledì.

Secondo un’analisi degli appassionati, nel primo trailer di B3 è nascosto un messaggio che sembrerebbe indicare un day one fissato al mese di ottobre.

L’appuntamento è allora a tra pochi giorni, non sappiamo se tramite un nuovo trailer o una semplice comunicazione, quando potremo mettere le mani anche sul remaster del primo capitolo della serie.