Blood & Truth, disponibile la demo per PlayStation VR

Sfruttando l'occasione, Sony ci informa che "il 25 luglio, London Studio pubblicherà un nuovo aggiornamento che includerà alcuni divertenti extra"

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Luglio 2019 - 17:31

Sony ha annunciato la disponibile a partire da domani 18 luglio su PlayStation Store della demo di Blood & Truth, ultima esclusiva PS4 per PlayStation VR.

Sfruttando l’occasione, la casa giapponese ci informa che “il 25 luglio, London Studio pubblicherà un nuovo aggiornamento che includerà alcuni divertenti extra”.

Il gioco è compatibile sia con DualShock 4 che con PlayStation Move, e questa è la sua descrizione ufficiale:

Indossa il visore PS VR, brandisci i due controller di movimento PS Move (o afferra un controller DUALSHOCK 4) e preparati a vivere la prima emozionante missione dell’acclamata uscita di London Studio mentre porti a termine un’intrepida missione di salvataggio dietro le linee nemiche.

Infiltrati in un complesso nemico, sopravvivi a un intenso scontro a fuoco sui tetti e intraprendi un inseguimento in auto in questa intensa sequenza tratta dal gioco completo. Questa sezione ricca di azione si svolge come un flashback ed è accompagnata da una forte integrazione con il presente, con te guardato a vista dal gelido e misterioso Agente Carson.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione di Blood & Truth.




TAG: blood truth