Bigben presenta la sua lineup per il Gamescom 2019

Videogiochi ed accessori fanno la sua comparsa all'evento tedesco

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 17 Luglio 2019 - 11:26

Bigben è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Gamescom 2019, che si svolgerà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania. Quest’edizione della fiera permetterà a Bigben di presentare la sua line-up di Videogiochi e tutti i suoi accessori per PC e PS4.

bigben gamescom 2019

VIDEOGIOCHI

I visitatori della fiera potranno testare con mano una grande varietà di giochi dal catalogo Bigben.

Quest’anno i riflettori saranno puntati sui titoli racing, in particolare su WRC 8, Videogioco ufficiale del Campionato di Rally FIA 2019, in uscita il prossimo settembre; TT Isle of Man 2, secondo capitolo basato sulla leggendaria corsa motociclistica, e una nuovissima licenza, Overpass, pensato per i fan delle corse a ostacoli con quad e buggie.

Moltissime le simulazioni presenti: incluso Bee Simulator, divertente ed educativo titolo in cui il giocatore potrà sperimentare la vita di un’ape, The Fisherman: Fishing Planet, versione Premium della simulazione di pesca più famosa per console e PC.

Paranoia: Happiness is Mandatory, CRPG pieno di dark humour sarà presente con una nuova missione giocabile.

Infine, una versione giocabile di Rugby 20, l’ultima iterazione della serie sul Rugby in uscita entro la fine dell’anno, sarà presentata per la priva volta.

ACCESSORI

NACON presenterà alla Gamescom i suoi ultimi accessori per PC e PS4, inclusi il Revolution Unlimited Pro Controller, il Daija Arcade Stick, e l’Asymmetric Wireless Controller.

Comunicato Stampa




TAG: bigben, gamescom 2019