News 1 min

Bigben acquisisce i diritti dei titoli ciclistici di Cyanide

Ogni anno Tour de France e Pro Cycling Manager permettono ai fan del ciclismo di prendere parte all’ultima edizione della gara ciclistica più famosa del mondo

In seguito all’ingresso dello studio di sviluppo Cyanide all’interno del gruppo Bigben, e alla partnership firmata con A.S.O, Bigben è lieta di annunciare che i franchise Tour de France e Pro Cycling Manager fanno ora parte del catalogo del gruppo.

Ogni anno Tour de France e Pro Cycling Manager permettono ai fan del ciclismo di prendere parte all’ultima edizione della gara ciclistica più famosa del mondo e portare i loro team alla vittoria.

In Tour de France, i giocatori potranno vivere in prima persona i momenti più emozionanti della corsa, impersonando i migliori ciclisti del mondo nella gara più importante del pianeta. Dovranno attuare le strategie più vantaggiose se vorranno assicurarsi la vittoria e la maglia gialla, incluse tattiche d’attacco, gestione della traiettoria e dell’energia.

In Pro Cycling Manager per PC, i giocatori diventeranno manager di team professionistici. Assumendo questo importante ruolo, dovranno gestire ogni aspetto della vita del team, prendere parte ad oltre 200 corse (e più di 500 tappe) in giro per il mondo, inclusi major come La Vuelta e l’iconico Tour de France.