Battlefield V, cancellata la modalità 5v5

"Il maggiore focus sul migliorare la qualità dell'esperienza e aggiungere più dei contenuti che volete ci ha spinti a fare un passo indietro rispetto ai nostri piani originali"

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Agosto 2019 - 18:16

DICE ha annunciato la cancellazione della modalità competitiva 5v5 inizialmente prevista per Battlefield V.

L’annuncio è arrivato dal senior producer Ryan McArthur, che ha spiegato la decisione come parte della volontà dello studio scandinavo di concentrarsi sul miglioramento della qualità e sull’aggiunta di contenuti al gioco.

Battlefield V Tides of War Chapter 1 Overture 4

“Il maggiore focus sul migliorare la qualità dell’esperienza e aggiungere più dei contenuti che volete ci ha spinti a fare un passo indietro rispetto ai nostri piani originali di offrire una modalità competitiva 5v5”, ha spiegato McArthur.

“Non creare questa modalità è stata una decisione difficile ma vitale per noi per raggiungere più rapidamente i nostri obiettivi in termini di bug-crushing e contenuti”.

La software house svedese, in ogni caso, continuerà a provare a “sviluppare un’esperienza di gaming competitivo in Battlefield”, sebbene con tempi evidentemente più dilatati.

Ad EA Play sono stati svelati i piani post lancio ancora previsti per Battlefield V, che prevedono tante mappe sparse per il mondo.

Fonte




TAG: battlefield v

OffertaBestseller No. 1