Avengers: Endgame i Russo chiedono di non spoilerare

Lo chiedono i registi in persona.

A cura di Marcello Paolillo - 16 Aprile 2019 - 21:27

In occasione della promozione di Avengers: Endgame, previsto nei cinema italiani il 24 aprile, Marvel e parte del cast hanno fatto tappa a Seoul, in Corea del Sud, per mostrare i primi 20 minuti del film alla stampa asiatica.

Sembra però che non tutto sia andato per il verso giusto, dato che “qualcuno” avrebbe lasciato trapelare sui social alcune immagini esclusive – con tanto di descrizione – del cinecomic diretto dai fratelli Russo.

Inutile dire che tutto ciò ha mandato in allerta i fan, molti dei quali già vittime di diversi spoiler apparsi su Twitter e soprattutto YouTube (fate attenzione, mi raccomando).

Ora, sono proprio i registi del film Anthony e Joe Russo ad essere intervenuti sull’argomento, pubblicando attraverso i canali social ufficiali di Marvel una lettera in cui si chiede agli appassionati di non spoilerare il film, con tanto di hashtag a tema (#dontspoiltheendgame).

Resta ora da vedere quanto i leakers manterranno la promessa, trattenendosi dal rovinare la sorpresa ai poveri malcapitati.

Avete già visto in ogni caso l’ultimo spot TV di Avengers: Endgame con Captain Marvel?

Fonte: FB




TAG: Avengers Endgame