Assassins' Creed Valhalla: c'è "una guerra dentro Eivor"

Un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla ci porta a scoprire da vicino il protagonista del gioco Ubisoft, Eivor

Immagine di Assassins' Creed Valhalla: c'è "una guerra dentro Eivor"
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Eivor è già diventato il simbolo di Assassin’s Creed Valhalla. Il guerriero e condottiero norreno di cui vestiremo i panni, che potrà essere indistintamente uomo o donna, a nostra discrezione, è protagonista di un nuovo trailer cinematico realizzato da Ubisoft, intitolato “Il destino di Eivor” e durante il quale scopriamo qualche piccola scena con protagonista il nostro alter ego norreno.

assassin's creed valhalla eivor

«Vedo i tuoi desideri che ti portano lontano da casa, verso terre di potere, di misticismo, di leggenda» recita la voce di una donna, che sembrerebbe avere doti divinatorie mentre prende in analisi la personalità di Eivor e prelude al suo viaggio in Inghilterra, con l’addio alla Norvegia.

«Ma c’è qualcosa che nascondi» aggiunge, mentre il trailer mette in mostra la doppia vita di Assassino del nostro protagonista, lama celata al polso.

Mentre scenari tra i più vari si intrecciano nel trailer, dalle lande verdeggianti britanniche alla neve spietata, la donna non ha dubbi: «la gloria ti attende, Eivor, ma ti costerà tutto.»

«Riesco a vedere tutto» prosegue il trailer – e con esso la voce della misteriosa donna, «il sangue e le fiamme. Lealtà e famiglia. Tradimento, fame… c’è una guerra dentro di te, e la gloria non sarà abbastanza.»

Dopo questa carrellata epica nella vicenda di Eivor, il trailer ci ricorda che Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PC, PS4, Xbox One e Stadia il prossimo 17 novembre. In futuro, ricordiamo, il titolo esordirà anche su PS5 e Xbox Series X.

Se volete saperne di più sulle sue meccaniche e le sue premesse, il nostro Paolo Sirio ha passato in compagnia di Eivor ben tre ore, provando il titolo in occasione di Ubisoft Forward: non perdete quindi la video anteprima, ricca di gameplay catturato durante la nostra prova.

Fonte: Ubisoft

Potete già prenotare Assassin’s Creed Valhalla al prezzo minimo garantito, in attesa dell’uscita.