Assassin’s Creed Unity, recensioni “molto positive” dopo i fatti di Notre-Dame

Un cambiamento repentino, dovuto sia ai tragici fatti occorsi lunedì a Parigi, sia al recupero di un titolo che col tempo si è migliorato e perfezionato

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Aprile 2019 - 16:59

Assassin’s Creed Unity non ha avuto un’accoglienza all’altezza dei suoi successori Origins e Odyssey, presumibilmente per via dei problemi tecnici che ne hanno complicato l’arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

Tuttavia, il gioco sta vivendo una seconda giovinezza, se così possiamo definirla, dopo i fatti di Notre-Dame, che hanno visto l’amata cattedrale danneggiata gravemente da un incendio.

Sbirciando su Steam, infatti, possiamo notare che le recensioni recenti sono “molto positive”, in netta controtendenza con l’avvio e anche con gli ultimi tempi che ne parlavano come “nella media”.

Un cambiamento repentino, dovuto sia ai tragici fatti occorsi lunedì a Parigi, sia al recupero di un titolo che col tempo si è migliorato e perfezionato grazie a numerose patch e all’impegno di Ubisoft.

Non va dimenticato che fino al 25 aprile Assassin’s Creed Unity sarà scaricabile gratuitamente su uPlay proprio per celebrare l’antico splendore della cattedrale, e che il publisher ha donato ben 500.000 euro per la sua restaurazione.

assassins creed unity

Fonte: Steam




TAG: assassins creed unity

OffertaBestseller No. 1