Assassin’s Creed The Rebel Collection è disponibile per Nintendo Switch

Assassin’s Creed The Rebel Collection è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Dicembre 2019 - 18:36

Assassin’s Creed The Rebel Collection è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro.

Assassin’s Creed The Rebel Collection include Assassin’s Creed IV Black Flag, con tutti i DLC per giocatore singolo, e Assassin’s Creed Rogue.

Sia i fan della saga che i nuovi giocatori avranno l’opportunità di diventare uno dei pirati più temuti dei Caraibi o un cacciatore di Assassini in due celebri titoli della serie di Assassin’s Creed, interamente giocabili in single player e in modalità portatile con Nintendo Switch.

Questa raccolta esclusiva sfrutta tutte le capacità di Nintendo Switch come un’interfaccia touch screen, un HUD ottimizzato e un sistema di puntamento tramite il controllo del movimento.

Assassin’s Creed The Rebel Collection è disponibile per Nintendo Switch

Nei DLC di Black Flag troviamo Grido di libertà e molti altri. In Grido di libertà, i giocatori impersoneranno l’ex schiavo Adewale, che ha trovato la libertà a bordo della nave di Edward Kenway. 15 anni dopo, Adewale diventa un esperto Assassino con l’obiettivo di liberare gli schiavi e vendicarli. Oltre a questo DLC e quello di Aveline, il gioco includerà anche il pacchetto Pirati illustri e tutti i pacchetti di personalizzazione della nave.

Quanto a quelli di Rogue, c’è un Pacchetto di contenuti aggiuntivi come omaggio natalizio. Il pacchetto include i trailer in CG e i bozzetti di Black Flag, le prime 55 pagine del romanzo Assassin’s Creed IV Black Flag: Blackbeard: The Lost Journal e il Volume I e II (solo in inglese) del manga Assassin’s Creed Awakening. Tali contenuti aggiuntivi sono parzialmente inclusi nel materiale cartaceo allegato al gioco e possono essere scaricati gratuitamente tra i DLC dell’eShop.

Ci sono infine anche nuovi abiti esclusivi. Dall’abito di Altair a quello di Alexio, il gioco invita i fan a immergersi ulteriormente nell’universo di Assassin’s Creed includendo non meno di 10 abiti esclusivi dei protagonisti principali del franchise.

I fan che hanno giocato ad Assassin’s Creed III Remastered potranno sbloccare gratuitamente un abito esclusivo per Assassin’s Creed The Rebel Collection tramite Ubisoft Club.

Comunicato stampa




TAG: assassins creed the rebel collection