Assassin’s Creed III, i primi 22 minuti su Switch

La Rivoluzione Americana diventa portatile.

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 22 Maggio 2019 - 22:10

Assassins Creed III Remastered, contenente anche Assassin’s Creed Liberation Remastered, è disponibile dallo scorso 29 marzo su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC e a partire dalla giornata di ieri anche su console Nintendo Switch.

Ora, i nostri colleghi di IGN USA hanno pubblicato i primi 20 minuti circa relativi proprio all’edizione del gioco per la console ibrida.

Trovate il lungo filmato poco sotto, nel player dedicato.

Avete visto anche l’ultimo video gameplay dedicato al gioco e pubblicato pochi giorni fa sulle nostre pagine?

Vivi l’universo di Assassin’s Creed alla vigilia della Rivoluzione Americana e gioca nei panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il tuo clan viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: Assassin's Creed III Remastered